PM Impianti è nata nel 1996: il nostro obiettivo è sempre stato quello di dare un’efficiente assistenza tecnica per la risoluzione di problemi inerenti all’automazione dei processi produttivi.
Questo obiettivo ha portato la nostra società a progettare e produrre macchinari speciali automatizzati e linee complete per l’assemblaggio. Grazie al nostro know-how tecnico siamo oggi in grado di elaborare e risolvere i problemi in diversi settori industriali.
Per la nostra azienda la soddisfazione dei clienti è la cosa più importante. Attraverso l’odierna struttura aziendale altamente flessibile possiamo rispondere in modo esaustivo alle richieste dei clienti nel più breve tempo possibile.
Il nostro reparto tecnico pianifica l’automazione dalla A alla Z: studiamo personalmente i componenti meccanici, elettrici e idraulici affinché l’impianto finito possa dare i risultati migliori.
Questo ci permette di rispondere in maniera veloce alle richieste di automazione dei nostri clienti, riducendone al minimo i possibili costi.
Sino ad oggi abbiamo realizzato diversi macchinari speciali su richiesta del cliente, ma da alcuni anni ci siamo occupati in particolar modo di macchine ed impianti per l’assemblaggio di raccorderia, sistemi di fissaggio e tubi flessibili.
Per questo settore realizziamo linee complete per il taglio, il montaggio, la pressatura e l’etichettatura dei tubi flessibili trecciati in acciaio inossidabile, taglierine per gomma, tubi flessibili trecciati in acciaio inossidabile o nylon (con lunghezza programmabile), marcatrici per bussole e raccordi, macchine per il montaggio di uno o più O-ring su raccordi, connettori e giunti di vario genere.